Attico CS
Modena, Italia
In questo progetto ci è stato chiesta un’assistenza nella definizione degli spazi e lo studio degli arredi in un appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina in fase di costruzione.
Parlando con i clienti, abbiamo ripensato la disposizione e la dimensione degli ambienti per adeguarli alle loro nuove esigenze.
Varie proposte hanno portato alla creazione di una soluzione finale che esalta la personalità e i desideri dei proprietari.
Arredi studiati su misura che vedono l’abbinamento di materiali tra loro inusuali come rovere e ferro. Al fine di ottimizzare lo spazio di risulta sono state progettate delle armadiature e librerie multifunzionali che servono contemporaneamente l’ingresso, la zona living e la cucina. Per unificare l’arredo già presente con il nuovo abbiamo pensato di utilizzare puntualmente una tonalità calda e accattivante.
Ancora in fase di definizione, stiamo utilizzando la tecnica di viste tridimensionali renderizzate e della realtà virtuale tramite app facilmente scaricabile sul proprio device per avere il progetto sempre a portata di mano.
Anno
2020