Quando si inizia un nuovo progetto è necessario approcciarsi in maniera rispettosa, facendo attenzione ad analizzare tutte le necessità delle persone che abiteranno in quel progetto e in quello spazio. Un continuo confronto che fonde necessità, normativa e risultato estetico.
“il viaggio parte dal rilievo”
Questo momento viene spesso sottovalutato, al contrario è un fondamentale attimo di studio e riflessione dove l’architetto avvicinandosi ad un luogo sconosciuto inizia ad immaginarsi il progetto. Misurazioni, verifiche, analisi sono alcuni degli step essenziali in questa fase.
Una progettazione integrata fin dai primi momenti è la nostra forza. Confrontandoci con il cliente e i suoi desideri proponiamo varie ipotesi attraverso il progetto di massima. La nostra comunicazione prevede un book con disegni tecnici, viste 3D e la possibilità di entrare nel progetto grazie alla realtà virtuale.
Affinando il disegno secondo il vostro stile e la nostra esperienza arriviamo insieme al progetto definitivo. Vi accompagnamo nella scelta dei materiali: rivestimenti, colori, finiture di ogni genere per cucire addosso al cliente la sua casa ideale.
“dove tutto diventa realtà, si parte!”
Arrivati in cantiere avrete il nostro supporto su tutti gli aspetti, saremo la connessione tra il cliente e le maestranze. Direzione lavori, dettagli costruttivi e coordinazione d’imprese e artigiani sono la quotidianità del nostro lavoro.
Qualche risposta per non perdere tempo…
Assolutamente no. Siamo architetti, “dal cucchiaio alla città” (arch. E.N. Rogers)
Architettura: nuova edilizia, outdoor, ristrutturazioni, grandi complessi e restauro.
Design: interior design, progettazione d’arredo, allestimenti, ricerca materica e collaborazioni.
Certo che no. Ogni fase ha bisogno dei propri tempi, concentriamoci su un tema alla volta per non dimenticarne nessuno e poter prendere le decisioni migliori per voi. Fidatevi del vostro architetto che vi accompagnerà passo a passo sviluppando tutti i temi a tempo debito.
Chiamaci oppure passa a trovarci in studio, fisseremo un appuntamento per fare un primo sopralluogo gratuito per capire i vostri desideri, la fattibilità delle lavorazioni e farvi la nostra offerta.
Sicuramente non facili da spiegare.
Siamo in grado di affiancarti nel sistemare ciò che non è conforme per rendere tutto legittimato.
Contattaci per saperne di più.
Definite un budget fin dall’inizio e condividetelo con il vostro architetto. Sarà lui a mediare il progetto sulle vostre disponibilità.
è quello che fa la differenza.